In posizione privilegiata, abbracciata dalle dolci colline e con una vista panoramica mozzafiato, questa villa si erge come un'oasi di serenità e comfort, pur rimanendo comodamente accessibile. Recentemente sottoposta a un attento restauro, questa dimora si sviluppa su due livelli e offre un'esperienza abitativa senza pari.
Varcando il cancello privato, un suggestivo viale immerso nel verde ci accompagna verso l'ingresso principale della villa, situato al Piano Primo. Qui, un'accogliente disimpegno ci conduce al luminoso soggiorno impreziosito da un camino ventilato, da cui si può godere di una vista spettacolare sul lago grazie al grande terrazzo adiacente. L'elegante cucina a vista, installata nel 2023, completa questa zona, mentre un ampio bagno, completamente ristrutturato nello stesso anno con box doccia doppio e termo-arredo, serve la zona notte composta da una camera matrimoniale e una spaziosa camera padronale con anticamera adibita a guardaroba e bagno di servizio.
Scendendo al Piano Terra attraverso una scala in legno massello, troviamo una confortevole area dedicata al relax, composta da tinello , studio, ampio bagno con doccia e camera matrimoniale. Da qui, attraverso un elegante portone di vetro, si accede al suggestivo porticato chiuso da tende e vetrate termiche, un'area di circa 60 mq che invita al godimento in ogni stagione dell'anno.
Completa la proprietà un giardino perfettamente recintato, che regala un'atmosfera di intimità e tranquillità, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, una cantina di circa 30 mq, svolge anche la funzione di locale tecnico, garantendo praticità e funzionalità all'abitazione.